fbpx

Centralini VoIP & Cloud UC

cambia il modo di telefonare

Il Centralino Cloud per ogni azienda!

LOGINF è Dealer ed Installatore del brand internazionale “Bluface”, sinonimo di innovazione e solidità nel mondo della telefonia evoluta.

Blueface è il centralino virtuale innovativo, semplice e completo di tutte le funzionalità professionali di cui la tua azienda ha bisogno. Sbarazzati del centralino telefonico fisico ormai obsoleto e passa ad un sistema di Unified Communications e centralino in Cloud con piani tariffari flat ed economici. Attraverso la connessione internet, i telefoni si collegheranno al centralino VoIP in Cloud per gestire tutte le chiamate.

Concentrati sul tuo business, alle tue comunicazioni ci pensa Blueface, l’operatore di telefonia VoIP leader del mercato.

Perché passare a Blueface?

  • Flessibilità

Il Centralino Cloud consente di collegare più sedi di una stessa azienda, includendo qualsiasi utente ovunque si trovi basta che abbia a disposizione una connessione internet.

  • Nessuna manutenzione né costi di licenza

Non dovrai più preoccuparti di manutenzione, aggiornamenti o licenze con il nuovo centralino cloud di Blueface. Concentrati solo sul tuo business ed elimina inutili preoccupazioni.

  • Nessun canone

Passare al nostro centralino in Cloud significa non dover più pagare per le linee analogiche come PSTN, ISDN, FRA o PRA.

  • Riduci tutti i costi

Blueface offre tariffe tra le più vantaggiose a livello mondiale offrendo chiamate gratuite sulla rete interna e illimitate sulle linee fisse in Italia.

  • Facile da gestire

Controlla il tuo account attraverso il nostro portale online semplice e intuitivo.

  • Scalabilità

Il tuo centralino virtuale cresce al crescere delle esigenze della tua azienda. Sarà sufficiente aggiungere i telefoni di cui avrai bisogno.

 

La soluzione smart che stavi aspettando: costruito per funzionare in aziende da migliaia di postazioni, attivabile anche per il piccolo negozio con un solo telefono!

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO !

Back to top