Blog

news e curiosità

VIDEOSORVEGLIANZA: HIKVISION TOGLIE LA SPINA!

La nuova linea di prodotti TurboHD di Hikvision supporta la tecnologia Power over Coax (PoC), grazie alla quale l’alimentazione delle telecamere viene fornita direttamente dal DVR sul cavo coassiale fino a 200 metri di distanza!

PoC Technology: alimentazione e dati sullo stesso cavo coassiale

Grazie alla nuova tecnologia PoC, viene meno la necessità di stendere cavi e predisporre prese separate. I lavori sono ridotti al minimo: l’installazione diventa quindi estremamente rapida ed economica, con notevoli risparmi sulla posa dell’impianto e massima semplicità di configurazione e messa in opera.

I DVR PoC gestiscono fino a cinque diversi standard video: TVI, AHD, CVI, CVBS e IP, garantiscono una risoluzione massima fino a 4MP e dispongono di 3 uscite (HDMI,VGA e CVBS).

La compressione video, operata tramite il codec brevettato H.265+, riduce lo storage e i relativi costi del 70% rispetto al tradizionale algoritmo H.264. La capacità massima di archiviazione arriva fino a 12TB nei DVR da 8 e 16 ingressi.

Oltre a disporre di tecnologia PoC, le nuove telecamere offrono una risoluzione fino a 2MP ed un frame rate di 25fps. La tecnologia Ultra Low Light di cui sono dotate garantisce un’eccellente visione a colori anche in situazioni di scarsa luminosità. I LED EXIR 2.0 in dotazione permettono riprese notturne nitide e dettagliate fino a 40 metri.

Contattaci per maggiori informazioni

Back to top