fbpx

Blog

news e curiosità

SATISPAY: DA OGGI PUOI PAGARE SENZA CONTANTI O CARTE

Non correre a prelevare: paga in pochi semplici tap dal tuo smartphone.

LOGINF adotta SATISPAY!
Entri in negozio, acquisti, paghi digitando una password sullo smartphone.

Il funzionamento di Satispay è semplice e sicuro ed in questo sta tutto il suo valore: un suo successo basato sulla semplicità d’utilizzo, sulla semplicità del funzionamento e sulla sicurezza della transazione. A tutto ciò si aggiunge la gratuità del pagamento ed una serie di offerte speciali per l’acquirente.
Il futuro dei pagamenti digitali passa per le app e l’idea italiana sta prendendo piede con sempre maggior velocità candidandosi a capofila per il futuro cashless.
SATISPAY consente di effettuare micropagamenti con il proprio smartphone senza alcun costo né per l’utente, né per l’esercente. L’unica spesa, a carico di chi vende è pari a 20 centesimi, quando la somma della transazione supera i 10 euro.
Il sistema permette di gestire il proprio budget di spesa settimanale, ripristinando lo stesso tramite prelievo su conto bancario prima di iniziare la settimana successiva. Nessun costo di iscrizione, nessun addebito agli utenti e la possibilità di partecipare a particolari iniziative che restituiscono agli acquirenti parte della spesa effettuata attraverso Satispay e presso i negozi affiliati al servizio. Satispay è oggi il principale riferimento italiano nel mondo dell’e-payment.

Back to top